Sony SRG-X40UH, la nuova telecamera PTZ arriva in Europa...

2023-03-23 14:20:53 By : Mr. Jackie He

Sony porta la linea di telecamere PTZ (pan tilt zoom) SRG-X40UH anche in Europa, una soluzione perfetta per il monitoraggio e per le comunicazioni da remoto. Con un sensore di immagine di alta qualità e un I/O davvero completo, è una soluzione ottima per videoconferenze anche in spazi enormi e non solo.

SRG-X40UH, presentata a maggio alla fiera ISE, ha un sensore di immagine 4K Exmor R CMOS, ideale per fornire sempre la miglior immagine possibile. E con uno zoom con ampio angolo di visione, permette di concentrare l’attenzsione dove serve.

Possiede anche un ottima connettività, grazie a porte UVC e HDMI. E anche la possibilità di collegarla in rete oppure di gestire una connessione web semplicemente collegando un cavo USB-C plug and play. Una soluzione davvero comoda per gli amministratori IT che devono per esempio allestire una sala riunioni.

La SRG-X40UH ha vinto il premio Best in Show alla Infocomm 2022 a giugno, soprattutto grazie alla grande quantità di dettagli e alla qualità che riesce a catturare. Infatti potete ottenere uno zoom fno a 40x in FHD e fino a 30x in 4K, con un angolo di visione di 70 gradi che offre anche qualità in scarse condizioni di luce.

Il movimento PTZ e la possibilità di installarla sul soffitto, permette di gestire diverse location, dalle sale riunioni fino ai grandi auditorium. Tutto con il controllo da remoto anche grazie ai comandi VISCA/VISCA-over-IP.

Claire Lam, Category Head for Network Camera Solutions, Sony Professional Displays & Solutions, speiga: “Negli ultimi due anni, il mondo ha dovuto adattarsi a cambiamenti drastici nel modo di lavorare e di studiare. Tali circostanze hanno generato una domanda crescente di efficiente comunicazione da remoto a cui più utenti possono accedere sempre e ovunque con elevata affidabilità. In Sony, abbiamo assistito e abbiamo guidato l’adozione del 4K, assicurando che tutti i clienti possano beneficiare di una qualità dell’immagine superiore”.

Potete trovare Sony SRG-X40UH a questo indirizzo per il prezzo di 3.000 euro.

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess