Sicurezza 24h a 360 gradi con Tmezon MZQ6 - Tiscali Shopping

2023-03-23 14:22:11 By : Ms. Hu Belinda

La telecamera wireless Tmezon con alimentazione a batteria solare ha risoluzione Full HD (2 Megapixel), il che significa che è possibile guardare e registrare video nitidi con dettagli più brillanti, per vedere sempre chiaramente sia di giorno che di notte. Questa telecamera di sicurezza solare è dotata di LED infrarossi aggiornati per un'eccellente colpo d'occhio notturno, la distanza di visualizzazione attorno ai 20 metri. La telecamera è dotata di microfono e altoparlante incorporati, è possibile ascoltare e parlare con qualità audio superiore attraverso smartphone o tablet.

La tecnologia avanzata AI riduce i falsi allarmi causati da piccoli insetti o cambiamenti di luce, sensibilità variabile (10x livelli) disponibile in base all'ambiente reale evitando distrazioni. Le notifiche in tempo reale tengono informati quando accade realmente qualcosa. Piano di sicurezza personalizzabile impostando gli orari per tenere d'occhio l'immobile, la telecamera attiva un evento di allarme solo durante il periodo di tempo di impostazione. Capacità di zoomare fino a 4x volte attraverso l'app perlustrando l'area di copertura, aiutando a controllare i dettagli ambientali per una maggiore tranquillità.

Trasmissione Wi-Fi con condivisione del controllo assieme a familiari e amici, scansionando l'apposito codice QR o creando un account sull'applicazione mobile per condividere la cam, lasciando anche ad altri il controllo a distanza. Cloud e scheda micro SD registrano e salvano i video catturati, scaricabili in qualsiasi momento e visionabili anche da remoto, per risalire rapidamente a un evento specifico, accesso in cloud alle immagini degli ultimi 7 giorni. Wi-Fi a 2,4 GHz, rotazione della testa 355° gradi orizzontalmente e 140° gradi verticalmente.

Videocamera da esterno con grado di protezione IP65, resistente a sabbia, umidità e pioggia.